Passa ai contenuti principali

Showy Boys Aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo per ragazze e ragazzi

Definito il programma del progetto "Scuola Volley" della Showy Boys Galatina prende il via la fase di iscrizione ai corsi di minivolley e pallavolo per la stagione sportiva 2018-19. La raccolta delle adesioni consente allo staff tecnico di organizzare per fasce di età i gruppi di lavoro maschili e femminili che parteciperanno, dal prossimo mese di settembre, ai nuovi corsi organizzati dalla società bianco-verde.

Le iscrizioni per l’avviamento allo sport (minivolley S3) sono aperte agli allievi dai 5 agli 11 anni, mentre quelle per i corsi di pallavolo dagli 11 ai 14 anni.
La Showy Boys, già Scuola Regionale di Pallavolo, dallo scorso anno può vantare un nuovo prestigioso riconoscimento. La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti premiato il club galatinese con il Marchio d'Argento quale certificazione di qualità dell'attività giovanile e ciò conferma l'elevato standard qualitativo dei corsi offerti e gli ottimi risultati raggiunti in questi anni in termini di formazione tecnica.
Prosegue, quindi, con lo slogan "Vivi il volley, cresci con noi" l'attività di promozione del minivolley, settore da sempre punto di riferimento della Showy Boys, e dei corsi di pallavolo che forniscono le basi tecniche e tattiche della disciplina sportiva.

Si può effettuare l'iscrizione presso la sede in piazza San Pietro n. 25 a Galatina ma è sempre possibile contattare l'Ufficio di segreteria al numero 347.3849653 per qualsiasi informazioni o per prenotare un appuntamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 15 Dicembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di