Passa ai contenuti principali

Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”

Per tutta l’estate si aprono ai visitatori le porte del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano” fino a tarda ora. Cambiano, infatti, dal 12 luglio al 16 settembre, gli orari di accesso al pubblico.
Dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 24, e il lunedì dalle 14 alle 24, con ingresso gratuito per tutti, sarà possibile ammirare i capolavori archeologici e storico artistici del più antico museo pubblico pugliese.


L’appeal ed il notevole richiamo verso i visitatori più attenti ed impegnati, la necessità di ampliare ed impreziosire l’offerta turistica dell’estate 2018 di Lecce e del Salento, le numerose iniziative culturali programmate per il periodo estivo, hanno reso necessario il prolungamento dell’orario di apertura dell’ex Collegio Argento, offrendo, così, una importante occasione per cittadini, famiglie e turisti di conoscere e visitare il nostro cospicuo e prestigioso patrimonio.


Lecce, 12 luglio 2018 Corrado Ficco

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 17 Agosto 2018

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di