Passa ai contenuti principali

Museo provinciale “Sigismondo Castromediano”

Per tutta l’estate si aprono ai visitatori le porte del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano” fino a tarda ora. Cambiano, infatti, dal 12 luglio al 16 settembre, gli orari di accesso al pubblico.
Dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 24, e il lunedì dalle 14 alle 24, con ingresso gratuito per tutti, sarà possibile ammirare i capolavori archeologici e storico artistici del più antico museo pubblico pugliese.


L’appeal ed il notevole richiamo verso i visitatori più attenti ed impegnati, la necessità di ampliare ed impreziosire l’offerta turistica dell’estate 2018 di Lecce e del Salento, le numerose iniziative culturali programmate per il periodo estivo, hanno reso necessario il prolungamento dell’orario di apertura dell’ex Collegio Argento, offrendo, così, una importante occasione per cittadini, famiglie e turisti di conoscere e visitare il nostro cospicuo e prestigioso patrimonio.


Lecce, 12 luglio 2018 Corrado Ficco

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.