Passa ai contenuti principali

LECCE INSTALLATA LA BIGLIETTERIA A VILLA CONVENTO

Grazie alle segnalazioni che ci sono pervenute dai residenti abbiamo richiesto ed ottenuto l’installazione della biglietteria dei bus urbani, da troppo tempo assente su Villa Convento - ha dichiarato Massimo Fragola, Consigliere comunale di Andare Oltre - Il servizio è necessario e fondamentale, in quanto gli abitanti di Villa Convento per anni sono stati costretti ad acquistare il ticket dei bus urbani direttamente a bordo, pagando una ingiustificabile maggiorazione sul costo del singolo biglietto, mentre adesso
potranno acquistare ticket e abbonamenti direttamente presso il bar/tabaccheria di Villa Convento. Questa piccola grande vittoria per i residenti del borgo leccese - conclude Fragola - è stata possibile grazie all’impegno dei nostri concittadini, prima tra i quali la nostra “sentinella di quartiere” Patrizia Mancarella, ma anche dell’Amministrazione e in special modo del Vicesindaco Alessandro Delli Noci che si è attivato immediatamente per porre fine a questa situazione di disagio. La nostra presenza capillare - spiega Ivan Sergi, Segretario cittadino di Andare Oltre - è il frutto di un impegno costante che nasce dall’esigenza di monitorare il territorio, ascoltando la voce dei nostri concittadini e cercando di intervenire nelle piccole come nelle grandi opere, per garantire il risultato migliore nel minor tempo possibile. Proprio per questo già da tempo abbiamo presentato il nostro servizio “Dillo ad Andare Oltre”, un’occasione ulteriore per raccogliere le segnalazioni dei cittadini e farci megafono delle loro istanze, rappresentandole nelle sedi istituzionali. Pertanto - conclude Sergi - invitiamo tutti a collaborare, per il bene della nostra bellissima Lecce”.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.