Passa ai contenuti principali

(Ebt) della Provincia di Lecce promuove azioni che sostengono il reddito dei lavoratori dipendenti

L’Ente bilaterale del Terziario (Ebt) della Provincia di Lecce, per il terzo anno consecutivo, promuove azioni che sostengono il reddito dei lavoratori dipendenti delle aziende aderenti, attraverso la pubblicazione di 2 bandi che prevedono un contributo per l’acquisto dei libri di testo e altro materiale scolastico e per il pagamento della retta di asili e/o strutture per l’infanzia e per lo sport (ludoteche, scuole materne private, associazioni sportive, ecc.), nonché per le spese sostenute per il servizio di baby sitting. La somma complessivamente stanziata per ciascun bando è pari a 24.900 euro. I due
bandi sono stati pubblicati nei giorni scorsi sul sito www.confcommerciolecce.it e la domanda va presentata entro il 7 settembre.

«Sono misure importanti, di cui potranno beneficiare in totale 332 lavoratori con figli in età scolare» sottolinea Antonella Perrone, presidente dell’Ente bilaterale del Terziario di Lecce. «Il Consiglio Direttivo dell’Ebt – annuncia - ha anche deliberato azioni formative finalizzate ad accrescere le competenze linguistiche dei lavoratori, consapevole che la vocazione turistica della città di Lecce sia una risorsa da valorizzare per le attività commerciali anche attraverso una migliore qualificazione del personale dipendente».

La modulistica può essere ritirata anche presso la sede dell’Ente bilaterale del Terziario a Lecce, in via Cicolella, 3.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Ottobre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di