Passa ai contenuti principali

Antonio Gabellone incontra Ugo Pugliese


Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone ha incontrato questa mattina, a Palazzo Adorno, il sindaco del Comune di Crotone, nonché presidente della Provincia di Crotone, Ugo Pugliese.

L’incontro informale, al quale hanno preso parte anche il direttore generale dell’Ente di Palazzo dei Celestini Gianni Refolo e il
componente dello Staff Antonio Del Vino, si è svolto nell’ambito della visita che il primo cittadino di Crotone ha effettuato in questi giorni nel Salento e, in particolare, nella città di Gallipoli.

“E’ stato un incontro interessante perché ci ha consentito di fare il punto sulle nostre relazioni con Crotone, relazioni che vanno sicuramente riprese e intensificate. In particolare, siamo convenuti sulla necessità di rinverdire una progettazione già esistente, elaborata una decina di anni fa dalla Provincia di Lecce, che riguarda proprio il collegamento via mare tra Gallipoli, Crotone, Grecia e che sarà ora motivo di studio e approfondimento”, ha evidenziato, al termine dell’incontro, il presidente Antonio Gabellone.

A conclusione della visita istituzionale, c’è stato il tradizionale scambio di doni tra i due presidenti. Gabellone ha consegnato a Pugliese e ai collaboratori del suo staff un volume sulla storia dei Menhir del Salento, mentre quest’ultimo ha omaggiato Gabellone con una piccola scultura realizzata dal famoso maestro di arte orafa, il calabrese Michele Affidato.


Lecce, 24 luglio 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.