Passa ai contenuti principali

Magna Grecia Beach Rugby approda sulle spiagge di Barletta

Magna Grecia: a Barletta debuttano le squadre femminili
Il Magna Grecia Beach Rugby Cup lascia il Salento ed approda sulle spiagge di Barletta. Sarà la nuova location del lido “Il Brigantino” ad ospitare la terza tappa di questa decima edizione.
Sull’arenile della sesta provincia spazio alle donne che sono chiamate al loro primo appuntamento. Oltre alle tarantate del Salento Rugby, ritornate con il terzo posto dalla Finale di Coppa Italia disputata a Terracina, sono attese le Panthers di Modugno, il Bitonto e le ragazze del Foggia Rugby alla loro prima apparizione con l’ovale tra le mani.

Nel Torneo maschile occhio a I Forastici, scesi dal Lazio alla conquista di punti per il Campionato Italiano. Ritorna in campo il BariBeachRugby vincitore della Champions Cup di San Foca, mentre faranno il loro esordio stagionale i Draghi BAT padroni di casa e i Salento Sharks.
Sugli scudi anche i ragazzi della SP235. I murgiani, espressione della Union Rugby di Santeramo in Colle, si presenteranno con ben due squadre per bissare il successo ottenuto alla tappa di Otranto e consolidare il primato in classifica. I Pellegrini di Taranto cercano di allontanarsi dalla zona di pericolo per entrare negli otto posti utili a qualificarsi al Master Finale di Comitato che si terrà il 15 luglio presso il Lido Onda Marina a Torre San Giovanni.
Prossimo appuntamento il primo luglio a Vieste per la tappa finale della Regular Season.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 14 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di