Passa ai contenuti principali

Lecce Andare oltre

–  “Accolgo l’invito dell’Assessore Agnoli, ci sarò con una proposta plurale ed integrativa.”



Ringrazio e accolgo l’invito dell’Assessore Agnoli; a mia volta ho esteso l’invito all’intero circolo leccese di Andare Oltre che come me crede nella pluralità di idee e di vedute: il 16 luglio saremo ai Teatini ad assistere con assoluta leggerezza alla “Corazzata Potemkin” ed aggiungo, anche il giorno dopo a vedere “Il giovane Karl Marx”. Al tempo stesso ho approntato un elenco di ulteriori cinque titoli che sottoporrò sia alla Cooperativa Don Bosco che all’Assessore nello spirito di integrare e completare l’attuale rassegna, priva ad esempio di titoli per i più piccoli e che possa quindi accogliere tutta la famiglia. Proporrò alla Cooperativa DB D’ESSAI di verificare la possibilità di proiettare queste ulteriori pellicole a ticket zero, e naturalmente senza ulteriori spese per il Comune di Lecce, in virtù della forte valenza sociale dell’iniziativa richiamata anche nella delibera di Giunta.
Andare Oltre, aggiungo, è per la libertà d'espressione e si impegna per la promozione del dialogo e del pluralismo culturale. Questa attitudine fa parte dell'identità di Andare Oltre e, anche in nome di questi valori, continueremo a vigilare e fare politica.

Massimo Fragola
Capogruppo Andare Oltre
Comune di Lecce

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di