Passa ai contenuti principali

LECCE ANDARE OLTRE: RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZALE CUNEO

Sono entusiasta per questo progetto di riqualificazione degli spazi aggregativi che sarà realizzato in Piazzale Cuneo - dichiara Massimo Fragola, Consigliere Comunale di Andare Oltre. Ringrazio  l’Amministrazione Comunale di aver prestato attenzione, ancora una volta, alle esigenze e alle criticità urbane segnalate direttamente dalla popolazione. Come già annunciato dal Vicesindaco Delli Noci nei giorni scorsi, durante la conferenza stampa di presentazione del servizio “Dillo ad Andare Oltre”  -
continua Fragola - l’idea di ridare lustro e vitalità ad un’area cittadina ormai dimenticata è partita proprio dalla segnalazione della nostra “sentinella di quartiere“ Giulia Corvaglia, già candidata nelle fila di Andare Oltre nella scorsa tornata elettorale a Lecce città. La nostra funzione sociale, ancor prima che politica, è quella di farci megafono delle voci che giungono da ogni angolo della città, per ridare pari dignità a tutti i quartieri leccesi ed in questo l’apporto dei singoli cittadini, sentinelle del territorio, è indispensabile e fondamentale.  Mi auguro - conclude Fragola - che il coinvolgimento dei cittadini del quartiere sia attivo e partecipato ed invito tutti i leccesi a farsi parte attiva del cambiamento che stiamo realizzando, una grande rivoluzione a piccoli passi..”





Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.