Passa ai contenuti principali

Galatina PD la consigliera Paola Carrozzini non rappresenta il PD

Considerando che la consigliera di minoranza Paola Carrozzini viene ritenuta erroneamente un'esponente del PD da parte di alcune testate giornalistiche e anche da quanto emerge da atti amministrativi, il Direttivo, la Segreteria e gli iscritti del PD, al fine di chiarire l'attuale posizione politica del partito nel consesso cittadino, comunica che la consigliera comunale Paola
Carrozzini non rappresenta il Partito Democratico. La citata consigliera, infatti, pur essendo stata candidata sindaco nelle ultime consultazioni elettorali in una coalizione che ha visto il PD partito più suffragato, tradendo il mandato elettorale ricevuto, ha ritenuto di dichiararsi indipendente ed autonoma rispetto alle liste che la hanno sostenuta, non condividendo nulla con il Partito Democratico ma assumendosi personali responsabilità.
Pertanto, pur restando privo di rappresentanza in consiglio comunale, il Partito Democratico continuerà a svolgere un ruolo di opposizione, seria e costruttiva, verso l'azione amministrativa, nell'interesse della collettività.

Andrea Coccioli, Segretario PD circolo Galatina

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.