Passa ai contenuti principali

“Dillo ad Andare Oltre”

È convocata per domani martedì 5 giugno, alle ore 11.00, presso la sede del movimento Andare Oltre Lecce (via Guglielmotto D’Otranto 42/b), la conferenza stampa di presentazione del progetto “Dillo ad Andare Oltre”, un progetto voluto e pensato in collaborazione e con la partecipazione degli amministratori locali, che ha lo scopo di avvicinare il movimento a tutti i cittadini, al fine di creare un luogo ed occasioni di incontro e confronto per riportare la politica al servizio della comunità.

Il progetto sarà illustrato dal Segretario Cittadino AO Ivan Sergi, dal Vicesegretario cittadino AO Vincenza Villani Miglietta e dal consigliere comunale AO Massimo Fragola.
Alla Conferenza stampa di presentazione saranno altresì presenti il Vicesindaco del Comune di Lecce Alessandro Delli Noci, l’Assessore all’ambiente del Comune di Lecce Carlo Mignone, oltre che il Coordinatore provinciale AO Giancarlo Erroi.

Durante la conferenza stampa sarà, contestualmente, presentato “Andare Oltre Servizi”, lo sportello, targato Andare Oltre, attraverso il quale, in collaborazione con l’UGL Lecce, saranno offerti alla cittadinanza servizi CAF e consulenza legale qualificata.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.