Passa ai contenuti principali

"La spiaggia dei bambini"

Domani, mercoledì 23 maggio alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la manifestazione “La spiaggia dei bambini”, promossa e organizzata dal Comune di Porto Cesareo e dall’associazione culturale Presidium, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco del Comune di Porto Cesareo Salvatore  Albano, il consigliere comunale con delega al Turismo Catia Basile, il presidente dell’associazione Presidium Aristide Albano e la giornalista Fabiana Pacella.


L’iniziativa “La spiaggia dei bambini” si terrà il 9 e il 10 giugno presso la riviera di Levante. Il Comune di Porto Cesareo ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la Bandiera verde per le sue spiagge “a misura di bambino” promosse dai pediatri italiani. L’ambito riconoscimento è stato assegnato, a fine aprile, a Montesilvano, nel corso del IV Convegno nazionale delle Bandiere Verdi, presieduto da Italo Farnetani, ordinario di Pediatria della Libera università Ludes di Malta.

Lecce, 22 maggio 2018





Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Agosto 2018

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di