Passa ai contenuti principali

LA PROVINCIA DI LECCE SALUTA IL DIRIGENTE SCOLASTICO NICOLI’

Domani, giovedì 31 maggio, alle ore 12, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone saluterà Vincenzo Nicolì, dirigente scolastico collocato in pensione dopo una lunga carriera a capo dell’Istituto tecnico “Grazie Deledda” di Lecce e alla guida, negli ultimi anni, anche dell’Ufficio scolastico provinciale di Lecce.Ufficio Stampa Provincia di Lecce


All’incontro, diventato ormai un appuntamento tradizionale che si ripete da alcuni anni, sono stati invitati i dirigenti scolastici degli Istituti superiori e i rappresentanti provinciali delle organizzazioni sindacali della scuola.

L’iniziativa della Provincia di Lecce nasce dalla volontà di offrire un riconoscimento istituzionale ai dirigenti scolastici degli Istituti superiori del territorio salentino a conclusione della lunga carriera lavorativa vissuta nel mondo della scuola e, al tempo stesso, esprimere riconoscenza per l’importante contributo individuale dato nell’edificazione del sapere.


Lecce, 30 maggio 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.