Passa ai contenuti principali

I circoli di Andare Oltre diventano centri servizi per il cittadino

I circoli di Andare Oltre diventano centri servizi per il cittadino.
Il movimento, nel rispetto della sua anima associazionistica e degli obiettivi di coesione sociale e mutuo soccorso, che ne hanno sempre caratterizzato l'azione, avvia un servizio di consulenza legale nei circoli.

“Lo sportello ha la finalità di fornire al Cittadino gli strumenti di tutela della propria posizione nei
confronti degli eventi della vita, garantendo un servizio gratuito di orientamento, informazione e consulenza legale - ha dichiarato Pippi Mellone, leader e fondatore del Movimento politico, commentando con entusiasmo l’iniziativa - come sindaco e come avvocato conosco le esigenze dei cittadini e credo che questo servizio sia importante per ridurre ulteriormente le distanze tra i Cittadini e l’amministrazione, coadiuvandolo nelle piccole problematiche quotidiane”.

Il nostro obiettivo, sociale ancor prima che politico - spiega Giancarlo Erroi, coordinatore provinciale Lecce - è quello di fornire un supporto ai nostri concittadini, mettendo a disposizione di tutti il nostro impegno quotidiano e la professionalità dei nostri consulenti legali volontari”.

Il servizio verrà avviato nei prossimi giorni nei circoli di Lecce, Galatina, Nardò e San Pietro Vernotico, con l’impegno di estenderlo a breve in ogni altro Comune del territorio.
La fase sperimentale del servizio, sui primi 4 comuni indicati, verrà seguita dall'Avvocato Erika Errico.


Andare Oltre – Italia
Segreterie Provinciali Lecce e Brindisi





Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Giugno 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.