Passa ai contenuti principali

Technological Entrepreneurship

Martedì, 17 aprile alle ore 15.00 i componenti del Gruppo, insieme agli studenti del corso di Technological Entrepreneurship tenuto dalla professoressa Giuseppina Passiante, afferente la Laurea in Management Engineering dell’Università del Salento, guidati dal professore Pasquale Del Vecchio, avranno la possibilità di conoscere da vicino il Gruppo Industriale Isopharma (a Sannicola), che opera nel comparto delle apparecchiature elettromedicali, elettroestetiche e preparazioni dermocosmetiche, destinate all’area della dermatologia, della medicina estetica e dell’estetica professionale.


“E’ per noi Giovani Imprenditori – afferma il presidente Alessio Tundo – un’opportunità straordinaria poter entrare in contatto con le eccellenze del territorio, conoscere aziende e comparti diversificati, favorire il confronto tra esperienze di imprese innovative e tradizionali, scoprire ‘i segreti del mestiere’ di chi, giorno dopo giorno, è impegnato a produrre e promuovere beni e/o servizi in loco o all’estero. E’ un modo per acquisire sempre maggiore consapevolezza del ruolo e del valore sociale dell’impresa e, contestualmente, contribuire a diffondere presso le nuove generazioni la cultura d’impresa, mettendo al centro i talenti e le persone, il merito imprenditoriale e il legame col territorio”.


Fondata da Roberto Marti, Isopharma è un’importante realtà italiana, forte di più di dieci anni di esperienza nel settore. L'Azienda nasce nel 2004 con l’obiettivo industriale di ideare, sviluppare, ingegnerizzare e commercializzare apparecchiature elettromedicali, elettroestetiche e preparazioni dermocosmetiche destinate all’area della dermatologia, della medicina estetica e dell’estetica professionale. Oggi l'azienda si compone di due divisioni: DERMOSISTEMI®, che sviluppa progetti di ricerca e di industrializzazione di dispositivi per la dermatologia, la medicina estetica e l'estetica professionale; DERMOSISTEMI® Cosmetici, che raggruppa le attività nel campo della cosmesi funzionale.
Le soluzioni tecnologiche per l’estetica e la medicina estetica DERMOSISTEMI® sono il risultato di ricerche portate avanti negli anni all’interno dell’azienda e applicate poi alle apparecchiature e ai vari dispositivi prodotti. Una gamma di apparecchiature all’avanguardia per le applicazioni più richieste sia in estetica, sia in medicina estetica e dermatologia ambulatoriale. Tutte le apparecchiature, i dispositivi e le attrezzature prodotte da Isopharma sono al 100% italiane, non solo nel design ma anche nella componentistica, a garanzia di qualità ed affidabilità per gli operatori del settore.

L’Ufficio Comunicazione

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata