Passa ai contenuti principali

Nardo' Festa degli Aquiloni

Tutti i bambini della città sono invitati domani, sabato 21 aprile, alla Festa degli Aquiloni, una iniziativa dedicata naturalmente ai più piccoli che impareranno a costruire gli aquiloni e si divertiranno a farli volare. L’appuntamento è alle ore 16:30 all’area mercatale in zona 167. Tanti i premi in palio per i partecipanti.

Quello che occorre e che i bambini dovranno portare è solo la carta dell’uovo di Pasqua, al resto penseranno gli organizzatori, cioè l’Archeoclub Terra d’Arneo della presidente Antonietta Martignano con la collaborazione del consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo, del presidente della consulta dello Sport Tony De Paola e del giornalista Lorenzo Falangone. Allieteranno il pomeriggio Chiara Ligorio con i suoi scatti fotografici e i gruppi scout di Nardò e Veglie. L’evento ha il patrocinio del Comune di Nardò.
Sarà senza dubbio un pomeriggio di divertimento e il cielo della città si animerà e si colorerà con i tanti aquiloni.
Ufficio stampa






Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Aprile 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.