Passa ai contenuti principali

Martano Pasquetta degli Anziani 2018 presso Trani

I Volontari di Servizio Civile del Comune di Martano Progetto “Phronesis 2016”, comunicano che in data 14 aprile l’amministrazione Comunale e l’Associazione “La Rinascita” hanno organizzato con il loro ausilio, come ogni anno, la Pasquetta degli Anziani 2018 presso Trani.

L’obiettivo dei Volontari del Progetto “Phronesis 2016” era quello di coinvolgere quanti più anziani possibile e far vivere loro quest’esperienza in compagnia. Gli anziani coinvolti hanno trascorso la mattinata a Trani, ammirando la famosa cattedrale di San Nicola Pellegrino, hanno pranzato nelle campagne di Bisceglie. Nel pomeriggio si sono recati a Polignano a Mare, per ammirare le bellezze del centro storico e della costa.
La Pasquetta degli Anziani è un evento che favorisce e promuove lo sviluppo della socializzazione e dell’integrazione dei cittadini sul territorio. Il Comune di Martano, come sempre, è lieto di organizzare eventi ludici e ricreativi per gli anziani, ma più in generale per tutta la comunità.



Martano, 16 aprile 2018 I Volontari di Servizio Civile del Comune di
Martano Progetto “Phronesis 2016





Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata