Passa ai contenuti principali

Martano Pasquetta degli Anziani 2018 presso Trani

I Volontari di Servizio Civile del Comune di Martano Progetto “Phronesis 2016”, comunicano che in data 14 aprile l’amministrazione Comunale e l’Associazione “La Rinascita” hanno organizzato con il loro ausilio, come ogni anno, la Pasquetta degli Anziani 2018 presso Trani.

L’obiettivo dei Volontari del Progetto “Phronesis 2016” era quello di coinvolgere quanti più anziani possibile e far vivere loro quest’esperienza in compagnia. Gli anziani coinvolti hanno trascorso la mattinata a Trani, ammirando la famosa cattedrale di San Nicola Pellegrino, hanno pranzato nelle campagne di Bisceglie. Nel pomeriggio si sono recati a Polignano a Mare, per ammirare le bellezze del centro storico e della costa.
La Pasquetta degli Anziani è un evento che favorisce e promuove lo sviluppo della socializzazione e dell’integrazione dei cittadini sul territorio. Il Comune di Martano, come sempre, è lieto di organizzare eventi ludici e ricreativi per gli anziani, ma più in generale per tutta la comunità.



Martano, 16 aprile 2018 I Volontari di Servizio Civile del Comune di
Martano Progetto “Phronesis 2016





Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.