Passa ai contenuti principali

Galatina opportunità di sviluppo delle terre del Gal Valle della Cupa”

Piano di Sviluppo Locale, Prospettive ed opportunità di sviluppo delle terre del Gal Valle della Cupa”. Si intitola così l’incontro che si terrà venerdì 6 aprile alle ore 19 nella Sala Contaldo del Palazzo della Cultura di Galatina, all’interno dell’evento “Bonsai Gala” organizzato a cura di Bonsai Club Vita Salento.

Sarà un’occasione per illustrare i programmi di sviluppo pensati e portati avanti dagli amministratori locali per il territorio salentino. Parteciperanno, insieme al Sindaco e agli Assessori di Galatina, anche il Presidente e il Direttore del Gal “Valle della Cupa” e i Sindaci dei comuni del comprensorio del Gal “Valle della Cupa” appunto. I Gruppi di Azione Locale nascono con l’intento di intercettare finanziamenti comunitari
“È un’occasione di crescita, di conoscenza, di confronto e di sviluppo per la nostra Città che, facendo rete con le altre, prova a sfruttare le risorse comunitarie a disposizione per promuovere il proprio territorio, la propria storia e la propria cultura – commenta l’assessore al Commercio e Turismo Nico Mauro e conclude affermando – l’appuntamento che stiamo ospitando va nella direzione della collaborazione e della sinergia con realtà simili alla nostra, proprio in perfetta sintonia con l’idea iniziale dei Gruppi di Azione Locale (Gal)”



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.