Passa ai contenuti principali

Basket in carrozzina, Serie B: sabato in programma Lecce vs Termoli. Una partita speciale

Sabato prossimo nel campionato di basket in carrozzina, girone centro-sud, quel che si preannunciava come un match di secondo piano tra Lecce e Termoli (in quanto il Rieti ha ipotecato il primo posto), in realtà sarà una partita a cui non dover mancare nel ricordo di Andrea Capone.


Infatti lo storico custode del palazzetto dello sport leccese, e tesserato della Lupiae Team Salento, con la sua prematura scomparsa, avvenuta lo scorso 29 marzo, ha lasciato inevitabilmente un grande vuoto.

A tal proposito Simone Spedicato, presidente giocatore del roster gialloblu, così ricorda l’amico di ogni giorno: “A ognuno di noi mancherà Andrea. In particolar modo, riavvolgendo il nastro dei momenti di vita trascorsi con lui, penso che a tutti mancherà la sua voce squillante ogniqualvolta si superava l’ingresso del palazzetto dello sport.
Se ci penso, era quasi un grido di battaglia prima di ogni dell’allenamento. Un incoraggiamento a far bene. A noi, quindi, il compito di custodire quell’energia ricevuta per trasformala, quanto prima, in un grande successo sportivo”.


Basket in carrozzina, Serie B
5^ giornata di ritorno del girone C

Sabato 7 aprile, “PalaVentura” di Lecce
Lupiae Team Salento vs Fly Sport Inail Molise
Palla a due a partire dalle ore 17. Ingresso libero



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Aprile 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.