Passa ai contenuti principali

Lecce Andare Oltre invita il Comitato NO TAP a ripulire le scritte in città

“L’oltraggio compiuto da chi in nome di una legittima protesta ha imbrattato i muri e i monumenti della nostra città non merita di restare impunito. Bene ha fatto sicuramente il Sindaco a rimarcare che dovrà essere il Comune ad occuparsi della pulizia ma sorprende come l’invito alla pulizia sia arrivato da TAP e non dal Comitato NO TAP che ha organizzato la manifestazione e che ha visto infiltrarsi al suo interno delle persone che nulla hanno a che fare con quel popolo che circa un anno fa manifestò pacificamente
in Piazza Sant’Oronzo insieme a 95 Sindaci del territorio. Sarebbe stato molto più logico e apprezzato che lo stesso Comitato NO TAP si fosse proposto al fianco del Comune nell’attività di pulizia magari offrendo della manodopera con un protocollo sulla sicurezza che salvaguardasse chi avesse operato nella pulizia dei muri della città. L’amore per la propria terra si manifesta con i forti ideali ma anche con azioni concrete, e per fare questo non è mai troppo tardi.”

Massimo Fragola – capogruppo Andare Oltre Comune di Lecce






Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.