Passa ai contenuti principali

Donato De Benedetto a Direttore Generale dell’Università del Salento

Il Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara comunica che oggi 28 marzo 2018 il Consiglio di Amministrazione ha eletto il dott. Donato De Benedetto a Direttore Generale dell’Università del Salento.
Esprimo soddisfazione per la nomina del dott. De Benedetto a cui auguro di svolgere un proficuo lavoro in attuazione degli indirizzi politici degli Organi di governo e a vantaggio della comunità accademica – ha commentato Zara. - Desidero, altresì, ringraziare il Direttore Generale uscente, dott.
Emanuele Fidora, per il lavoro svolto al mio fianco, a favore del nostro Ateneo, nei suoi circa tre anni di mandato. Al dott. Fidora, inoltre, i miei più sentiti auguri per il nuovo impegno a Direttore Generale presso l’Università degli studi di Siena”.

Lecce, 28/3/2018




Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata