Passa ai contenuti principali

Busforfun siglato in questi giorni, l'accordo con Enjoy Travel Network

Busforfun, società guidata da Luca Campanile e Davide Buscato ha siglato in questi giorni, l'accordo con Enjoy Travel Network, che conta oltre 80 affiliati su tutto il territorio nazionale e che si caratterizza per essere l'unico network in Italia, che all'interno della compagine societaria, annovera imprese direttamente attive nella produzione di servizi specializzati per le ADV, tra i quali, particolare rilievo riveste l'information technology.


Il modello Enjoy punta infatti sulla più elevata informatizzazione, sull'implementazione di nuovi strumenti promozionali e distributivi, sull'ampliamento dell'offerta attraverso nuovi prodotti esclusivi.


Un importante obiettivo raggiunto che incrementa la rete agenziale della mobility company prima italiana del +250% tra il 2017 e i primi mesi del 2018. 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 14 Dicembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di