Passa ai contenuti principali

TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

Tutto pronto per l’inaugurazione della XV edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 14, organizzato in collaborazione con Provincia di Lecce e Unicef, con il coinvolgimento della Rete provinciale dei Consigli comunali dei ragazzi e della ragazze (CCRR).

Domani, giovedì 8 febbraio, alle ore 18, nella sala convegni dell’Ecoresort “Le Sirenè” di Gallipoli, si terrà la cerimonia di apertura del prestigioso torneo internazionale di calcio giovanile, alla quale prenderà parte, tra gli altri, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone.Ufficio Stampa Provincia di Lecce


Tra le novità di questa edizione, che si svolgerà fino al 13 febbraio coinvolgendo 28 società sportive giovanili, la presenza della squadra giapponese Fourwinds Japan. Le partite si disputeranno sui campi di gioco di 21 Comuni salentini (Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Otranto, Collepasso, Sogliano Cavour, Poggiardo, Taurisano, Ugento, Lequile, Casarano, Nardò, Copertino, Tricase, Melpignano, Lecce, Parabita, Galatina, Martano, Melendugno, Maglie).

Anche quest’anno, i CCRR, sostenuti dai propri Comuni e dalle scuole di riferimento, animeranno il Trofeo con numerose attività collaterali che coinvolgeranno migliaia di ragazzi del territorio provinciale, all’insegna dello sport, della solidarietà e dell’interscambio culturale. La Rete provinciale dei Consigli Comunali dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) è promossa e coordinata da Provincia di Lecce e Comitato Provinciale Unicef dal 2009.

Lecce, 7 febbraio 2018




Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.