Passa ai contenuti principali

Tgyou24.it compie 5 anni

Tgyou24.it compie 5 anni. È la voce quotidiana di chi vive in Campania e desidera essere costantemente aggiornato su ciò che avviene nella propria città, con un focus particolare sui temi di maggiore attualità.

Nato nel 2013, nel corso degli anni ha saputo intercettare un numero di persone sempre più alto, coniugando semplicità e professionalità, risultando adatto a qualsiasi fascia di età.

I temi trattati del sito campano spaziano dalla salute, all’intrattenimento, ad aneddoti sul mondo animale, fino al racconto di eventi e mostre organizzate sul territorio.

Si tratta di un’informazione “leggera”, diversa da quella comunemente conosciuta. Per questo motivo Tgyou.it si propone come una novità assoluta nel panorama dell’informazione locale.
Il perché di questa scelta editoriale è chiara: le persone sono stanche di leggere solo di notizie brutte, a volte si ha bisogno di staccare la spina dai problemi giornalieri.

Al sito Tgyou24.it è collegata una web tv, 'Tg You 24 Channel” una televisione online con un vero palinsesto giornaliero dove sono trasmessi vari format, tg e web series. Sostenere i costi per la gestione del sito e del lavoro del nostro team di redattori non è affatto facile.

Per continuare la nostra attività, il lavoro che amiamo, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri lettori e non solo. Per questo abbiamo scelto il crowdfunding come metodo di autofinanziamento, nello specifico ci siamo rivolti ad Eppela.com. Abbiamo bisogno di raccogliere 4mila euro in 40 giorni per poter creare un app e comprare nuove attrezzature idonee alla nostra attività. Chi ci sosterrà il nostro progetto a questo link sarà ricompensato! Buona informazione a tutti.



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Ottobre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di