Passa ai contenuti principali

Nociglia presenta alla citta' le Guardie Ambientali

Le guardie ambientali hanno la funzione della conservazione e valorizzazione dell’ambiente degli animali e della natura mediante opere di sensibilizzazione  e di vigilanza  sul  rispetto delle leggi, contribuendo allo sviluppo e alle attività connesse alla conservazione  del patrimonio naturale e paesistico, offrendo il loro servizio a titolo volontario e gratuito, operando nei settori, ittici, venatori e zoofili. Concedendo la piena disponibilità  nel collaborare con le Istituzioni e le Forze dell’Ordine. 


«La tutela dell’ambiente, commenta il sindaco Massimo Martella, è tra le priorità del nostro programma. Sicuramente la presenza delle Guardie Ambientali sarà importante per la salvaguardia del nostro territorio, proprio per questo motivo le abbiamo volute fortemente a Nociglia.»

Interverranno: Massimo Martella (sindaco di Nociglia), Giuseppe Lazzari (vice comandante Polizia Provinciale), Massimo Chirivì (Esperto di sicurezza informatica e pubblica amministrazione digitale), Davide Rizzello (presidente provinciale Associazione Guardie Ambientali). 


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 10 Dicembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di