Passa ai contenuti principali

Maledettissima tu il nuovo mediometraggio di Francesco La Rosa lunedì 12 febbraio alle 23:15 su TeleGalatina Web tv

Un made in Sicilia, trama drammatica, con cui parteciperò ai vari concorsi nazionali.
Racconta la storia di un uomo stretto nella morsa tra il bene e il male, costretto a dover scegliere in maniera continua, scelte che caratterizzeranno pure il finale incandescente di una vita vissuta che serve da monito per le generazioni future.

MALEDETTISSIMA TU, così' s'intitola il nuovo mediometraggio di Francesco La Rosa dopo il successo del cortometraggio PACENZIA di 3 anni
fa.

Quarantenne, operaio e videomaker per passione. Sale alla ribalta con PACENZIA ruffianandosi l'attenzione dei cugini transalpini e dopo circa 3 anni scrive MALEDETTISSIMA TU.


Trama drammatica, girato a Catania e provincia, luoghi culto e quartieri periferici, dialetto catanese e personaggi semplici che raccontano con il loro viso e i loro atteggiamenti folcloristici le usanze e i costumi di una terra.


Nel cast spiccano personaggi di rilievo: il tanto discusso giornalista Pino Maniaci, l'icona neomelodica di Catania Antonio Cannata, la bravissima Sabrina Privitera, i brani di Alfio Patti e Nino Marchi.


Francesco La Rosa si presenta ai nastri di partenza con tanta umiltà: <>.



Speranza di un cinema catanese che dopo il successo di MALARAZZA del regista Giovanni Virgilio, cerca di aprire nuovi varchi e nuove speranze in un mondo sempre più chiuso con spazi fortemente delimitati.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Ottobre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di