Passa ai contenuti principali

“L’USO DEI DRONI IN CAMPO PROFESSIONALE E CIVILE"

Una giornata dedicata all’impiego e alla sicurezza dei droni in ambito agrario, civile, termografico e cinematografico e nella gestione del territorio con interventi, dimostrazione di volo e esposizione di tecnologie.


E’questo il tema della giornata di studi “L’uso dei droni in campo professionale e civile: 1° Convegno del Mezzogiorno”, che sarà presentata alla stampa lunedì 5 febbraio, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce.

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Lecce, è organizzato da Salento Droni (Centro di addestramento per piloti APR riconosciuto Enac), in collaborazione con Laica (Associazione di imprese e professionisti) e Formigo (Ente di formazione professionale), e si terrà sabato 10 febbraio presso l’Hotel Best Western Plus Leone di Messapia a Cavallino.

A presentare l’iniziativa interverranno Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Cristian Caracuta, presidente di Salento Droni, Roberto Fatano, presidente di Laica e Formigo, Giovanni Tombolini, capitano Istituto Aeronautico “Carnaro” di Brindisi, Rodolfo Rossi, agronomo, Francesco Marra, ingegnere civile e Mario Lorubio, avvocato.


Lecce, 2 febbraio 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.