Passa ai contenuti principali

L'I.I.S.S. "LAPORTA/FALCONE-BORSELLINO" DI GALATINA NUOVO SITO WEB

L’Istituto Superiore “Laporta/Falcone-Borsellino” di Galatina ha un nuovo sito web: www.iisslfb.gov.it è on-line dal 01 febbraio 2018 ed è il risultato di un lavoro durato molti mesi, essendo iniziato già nel corso del precedente A.S. 2016-2017.
Il progetto del nuovo portale, fortemente voluto dal Dirigente Scolastico Andrea Valerini, riprende, infatti, nella struttura e nei contenuti fondamentali, buona parte del lavoro già avviato dai due precedenti Istituti, che avevano previsto di rinnovare la propria presenza sul web.

Tale esigenza è diventata ancor più urgente con la nascita della nuova realtà scolastica "Laporta/Falcone-Borsellino", che ha consentito di unire le proprie forze ed idee ad un team di docenti molto motivati, che ha seguito, passo dopo passo, la realizzazione del nuovo sito web, con il supporto di un web master competente e disponibile.
Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace e immediata la comunicazione e più facile la navigazione da parte dell’utente, anche non esperto.
Particolare importanza assume la sezione NEWS - IISS INFORMA, costantemente aggiornata con approfondimenti, indicazioni e contenuti “cool”, per offrire un prezioso servizio ai visitatori on-line, che saranno sempre informati su tutte le attività, novità ed eventi proposti dall’Istituto Tecnico-Professionale di Galatina .
Il nuovo portale, certificato da AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) e ospitato su dominio “GOV.IT” è fruibile, indifferentemente, su PC, tablet e smartphone e risulta conforme alle recenti disposizioni di legge in materia di accessibilità dei siti web delle Pubbliche Amministrazioni.

I docenti dell’I.I.S.S. “Laporta/Falcone-Borsellino”






Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.