Passa ai contenuti principali

Basket in carrozzina, Serie B: quarta vittoria consecutiva per la Lupiae Team Salento

Nel campionato di basket in carrozzina di Serie B, girone centro-sud, prosegue il duello a distanza sotto canestro tra Rieti (14 punti) e Lecce (12 punti).

Un posto per due (solo un team accederà alla fase finale) che, a questo punto della stagione, verrà aggiudicato a metà marzo in occasione del big match Rieti vs Lecce.


Al momento infatti entrambi i roster procedono a ritmo vittoria ed in particolar modo la Lupiae Team Salento, dopo aver superato sabato scorso il Foligno con il punteggio di 59 a 38, nel prossimo turno di campionato ospiterà in casa il Barletta, ultimo in classifica a zero punti.

A tal proposito Andrea Coi, vicepresidente e giocatore della squadra leccese, ha dichiarato: “Contro il Barletta la concentrazione dovrà restare al massimo perché pensare di aver già vinto spesso porta a cocenti sconfitte. Sarà importante, quindi, il sostegno del pubblico per poi, a fine gara, far festa insieme sul parquet del “PalaVentura”.

Tabellino

Basket in carrozzina, Serie B girone C
1^ giornata di ritorno
Pol. Foligno Asd Sportinsieme - Lupiae Team Salento: 38-59
Parziali di tempo: 13-15; 7-16; 8-17; 10-11
Score
Lupiae Team Salento:
22 punti: Calò; 8: Spedicato e Wilber; 6: Stella e Guarascio; 5: De Nuccio; 2: Longo e Bottazzo.
Pol. Foligno Asd Sportinsieme
20 punti: Loperfido; 5: Acciarino; 4: Ugolini e Castellani; 3: Patarinocci; 2: Ruda


Prossimo match
Sabato 3 marzo 2018, "PalaVentura" di Lecce.
Lupiae Team Salento vs Sportinsieme Sud Barletta
Palla a due a partire dalle ore 16.30. Ingresso libero.









Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.