Passa ai contenuti principali

Prosegue l’attività di internazionalizzazione

Lecce, 08/01/2017 – Prosegue l’attività di internazionalizzazione. Confartigianato Imprese Lecce, in collaborazione con l’Istituto italiano per la promozione del commercio estero (Ice), continua il percorso volto a favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese salentine.
Domani, martedì 9 gennaio, dalle 9 alle 17, nelle sale del Risorgimento resort di Lecce, si terrà un incontro con Alberto Peretti, filosofo e fondatore di Genius Faber, nonché autore di «Genius
Faber. Il lavoro italiano come arte di vivere» (2015), «La sindrome di Starbuck e altre storie. Il lavoro attraverso la letteratura» (2012) e «I giardini dell’Eden. Il lavoro riconciliato con l’esistenza» (2008).
«Le produzioni salentine hanno grandi qualità», spiega Antonio Donato Colì, delegato all’Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Lecce.
«I nostri imprenditori – spiega – sono all’avanguardia ed esperti nel proprio settore. Le imprese locali, anche di piccole dimensioni, sono pronte ad attuare il cambiamento nella gestione aziendale sviluppando un orientamento a mercati più ampi e diversificati di quello locale. È necessario – conclude – credere nel proprio lavoro ed avere il coraggio di fare investimenti a lungo termine».


L’Ufficio Comunicazione e Stampa

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di