Passa ai contenuti principali

Prosegue l’attività di internazionalizzazione

Lecce, 08/01/2017 – Prosegue l’attività di internazionalizzazione. Confartigianato Imprese Lecce, in collaborazione con l’Istituto italiano per la promozione del commercio estero (Ice), continua il percorso volto a favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese salentine.
Domani, martedì 9 gennaio, dalle 9 alle 17, nelle sale del Risorgimento resort di Lecce, si terrà un incontro con Alberto Peretti, filosofo e fondatore di Genius Faber, nonché autore di «Genius
Faber. Il lavoro italiano come arte di vivere» (2015), «La sindrome di Starbuck e altre storie. Il lavoro attraverso la letteratura» (2012) e «I giardini dell’Eden. Il lavoro riconciliato con l’esistenza» (2008).
«Le produzioni salentine hanno grandi qualità», spiega Antonio Donato Colì, delegato all’Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Lecce.
«I nostri imprenditori – spiega – sono all’avanguardia ed esperti nel proprio settore. Le imprese locali, anche di piccole dimensioni, sono pronte ad attuare il cambiamento nella gestione aziendale sviluppando un orientamento a mercati più ampi e diversificati di quello locale. È necessario – conclude – credere nel proprio lavoro ed avere il coraggio di fare investimenti a lungo termine».


L’Ufficio Comunicazione e Stampa

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.