Passa ai contenuti principali

FOCARA DI NOVOLI: DOMANI A PALAZZO ADORNO LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

Domani, giovedì 11 gennaio alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato il programma di eventi organizzati per l’accensione della Fòcara di Novoli, in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono della cittadina salentina Sant’Antonio Abate.
Ufficio Stampa Provincia di Lecce

Interverranno ad illustrare tutti i particolari del più grande falò d’Europa, che unisce devozione religiosa e spettacolo, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Novoli, Gianmaria Greco, il presidente dell’Unione dei Comuni del Nord Salento Giuseppe Taurino, il presidente della Fondazione Notte della Taranta Massimo Manera, il presidente del Comitato Festa Sant’Antonio Abate Fernando D’Agostino, il presidente della Pro Loco Novoli Donato Parlangeli, il parroco della Chiesa di Sant’Antonio Abate don Luigi Lezzi e il fotografo Tony Gentile.


Lecce, 10 gennaio 2018 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 15 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata