Passa ai contenuti principali

Andare Oltre inaugura la sede di Lecce

- INAUGURAZIONE SEDE ANDARE OLTRE - CIRCOLO DI LECCE

Il 5 gennaio alle ore 19:30 Andare Oltre inaugura la propria sede a Lecce, in Via Guglielmotto d’Otranto, 42/b, alla presenza del Vice Sindaco di Lecce Alessandro Delli Noci, del leader del Movimento, Pippi Mellone (sindaco di Nardò) e di tutti i militanti.
“L’apertura di una sede fisica - spiega Massimo Fragola, Consigliere Comunale di Andare Oltre - ha l’obiettivo di fornire un punto di riferimento per tutta la popolazione che ha voglia di interagire con il nostro Movimento. Ci piace immaginare - continua Fragola - che ogni singolo cittadino possa fare di questa sede la propria “casa”, aiutandoci a costruire una nuova città, attenta ai bisogni dell’intera popolazione, pronta a dar voce agli ultimi e farsi megafono di tutte quelle istanze troppo a lungo disattese. La sede rimarrà aperta durante il giorno e fino a sera e sarà luogo di incontro dei militanti, dei cittadini e di chiunque mostri il proprio interesse per la città. In qualità di consigliere comunale - conclude Fragola - sarò a disposizione  di chiunque voglia incontrarmi. Faremo in modo che anche il nostro Vicesindaco Alessandro Delli Noci possa usare questa sede come luogo di incontro del cittadino, per avvicinare le istituzioni alla popolazione, anche fuori da Palazzo Carafa”.
“Tutti noi militanti - dichiara Ivan Sergi, Segretario cittadino di Andare Oltre - abbiamo fortemente voluto l’apertura di questa sede, mettendo a disposizione le nostre risorse, autofinanziandoci e rimboccandoci le maniche per creare questo nostro spazio, faro per l’intera popolazione. Siamo convinti che il lavoro intrapreso in questi mesi ha dato l’opportunità a tanti di conoscerci e che molti - all’inizio un po’ scettici - hanno finalmente compreso la forza del nostro agire: il bene della popolazione. L’azione sociale - conclude Sergi - deve partire dal basso e vederci compatti nel comune obiettivo di migliorare la nostra Lecce”.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.