Passa ai contenuti principali

Andare Oltre approda anche a Neviano

L’onda irrefrenabile del cambiamento politico rappresentato dal nostro movimento continua a raccogliere consensi da ogni parte del territorio e conferma il proprio saldo radicamento e la vicinanza alle persone.
La nascita del circolo di Neviano arriva a pochi giorni dopo quelle di Maglie e, anche in questo caso, la guida viene affidata ad una persona di sicuro valore. Celeste Guarriello assicurerà un’importante sinergia tra diverse realtà territoriali, pronte a collaborare e fare squadra.

Credo fortemente nelle potenzialità di Neviano e, allo stesso tempo, credo nella forza del cambiamento sviluppata da questo eccezionale movimento - dichiara Celeste Guarriello -  “Con Andare Oltre ho trovato uno spiraglio di luce nel grigiore della realtà politica locale e, soprattutto, la voglia di mettermi in gioco con un progetto in grado di coinvolgere mente e cuore, avvicinandosi ai bisogni dei cittadini, ai problemi delle persone e ricercando le soluzioni.
Lo spazio che vorrei creare a Neviano, con l’apertura di una sede che avverrà al più presto, sarà un modo per fare gruppo ed aprire uno spazio di confronto e crescita, con l'obiettivo di lavorare sulle idee per cercare e trovare nuove strade da percorrere.
A tutti i concittadini dico: mettiamoci in gioco in prima persona e non rimaniamo seduti su una panchina, altrimenti non cambierà mai nulla!

Soddisfazione per Pippi Mellone e Giancarlo Erroi, rispettivamente leader e coordinatore provinciale per Lecce.
Abbiamo conosciuto Celeste Guarriello alcuni mesi fa e siamo rimasti affascinati dalla sua grinta – dice Giancarlo Erroi – per questo l'apertura della sede su Neviano rappresenta per l'intera comunità di Andare Oltre una grande festa. La nostra proposta politica, diversa dalla polverosa politica di vecchio stampo e protesa verso il futuro, traccia una nuova strada per tanti cittadini che non vogliono assistere alla calata dei soliti noti né cedere il passo alle improvvisazioni. La nostra crescita sul territorio è costante e strutturale, tanto che ad ogni apertura di circolo corrisponde, subito dopo, anche l'apertura di uno spazio fisico a servizio della comunità locale. Dopo la festa della nuova sede a Lecce, infatti, siamo pronti anche a Galatina, dove Venerdì 12 inaugureremo una sede in Corso Porta Luce”.

“La vecchia politica
– spiega Pippi Mellone vuole imporre un settantenne nato a Roma, come Massimo D'Alema, calato qui a rappresentare le genti del Sud! Sarebbe folle se non fosse il ripetersi di una vecchia storia di annichilimento dei salentini, che per questa gente sono evidentemente incapaci di esprimere una propria rappresentanza. E, come se non bastasse, altri pezzi della politica nazionale vorrebbero rispondere con personaggi feudali, che incarnano il passato. A queste oligarchie la gente libera risponde attraverso un movimento di persone, in carne ed ossa, attraverso una comunità ultrapolitica, che diventa sempre più forte sul territorio e che sta crescendo con una evidente capacità di aggregazione e radicamento”



ANDARE OLTRE
Segreteria Provinciale Lecce

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 15 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata