Passa ai contenuti principali

ZONA ECONOMIA SPECIALE (ZES)

Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone chiama a raccolta i sindaci di Lecce, Surbo, Maglie, Melpignano, Nardò, Galatone, Galatina, Soleto, Gallipoli, Tricase, Specchia, Miggiano e Casarano per condividere le tematiche alla base della Zona Economica Speciale (ZES) adriatica, e valutare eventuali azioni comuni da sottoporre alla Regione Puglia, in vista dell’incontro con l’assessore regionale Michele Mazzarano.

L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 13 dicembre, alle ore 9, nella sala giunta di Palazzo Adorno. All’incontro sarà presente, inoltre, il presidente del Consorzio Asi Angelo Tondo, che ha diretta competenza sugli agglomerati industriali del territorio provinciale.


Lecce, 12 dicembre 2017Ufficio Stampa Provincia di Lecce

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.