Passa ai contenuti principali

Salento Faber inaugura una nuova rassegna

L’idea viene dal programma “Una rivoluzione gentile nel bosco” che punta a ricreare la magica atmosfera dei pomeriggi al femminile, i circoli di età romantica, tra thè, tisane e letture. L’iniziativa entra così nel calendario di appuntamenti di Salento Faber: venerdì 1 dicembre alle 16 si imparerà a lavorare a maglia con Abbondanza Siciliano tra letture di saggistica femminile, spaziando da opere di Simone de Beauvoir a Christa Wolf.

Il luogo è magico, il bosco di Anna, vicepresidente dell’associazione, a Maglie. Chi desidera unirsi al gineceo può contattare il 3281934135 e avrà tutte le informazioni utili e le corrette indicazioni stradali.
Gli appuntamenti con Salento Faber proseguiranno con tappe in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del Salento, attività legate alla scoperta della natura, allo sport, alla ruralità con i prodotti tipici della terra.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.