Passa ai contenuti principali

Salento Faber inaugura una nuova rassegna

L’idea viene dal programma “Una rivoluzione gentile nel bosco” che punta a ricreare la magica atmosfera dei pomeriggi al femminile, i circoli di età romantica, tra thè, tisane e letture. L’iniziativa entra così nel calendario di appuntamenti di Salento Faber: venerdì 1 dicembre alle 16 si imparerà a lavorare a maglia con Abbondanza Siciliano tra letture di saggistica femminile, spaziando da opere di Simone de Beauvoir a Christa Wolf.

Il luogo è magico, il bosco di Anna, vicepresidente dell’associazione, a Maglie. Chi desidera unirsi al gineceo può contattare il 3281934135 e avrà tutte le informazioni utili e le corrette indicazioni stradali.
Gli appuntamenti con Salento Faber proseguiranno con tappe in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del Salento, attività legate alla scoperta della natura, allo sport, alla ruralità con i prodotti tipici della terra.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Dicembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa