Passa ai contenuti principali

Salento Faber inaugura una nuova rassegna

L’idea viene dal programma “Una rivoluzione gentile nel bosco” che punta a ricreare la magica atmosfera dei pomeriggi al femminile, i circoli di età romantica, tra thè, tisane e letture. L’iniziativa entra così nel calendario di appuntamenti di Salento Faber: venerdì 1 dicembre alle 16 si imparerà a lavorare a maglia con Abbondanza Siciliano tra letture di saggistica femminile, spaziando da opere di Simone de Beauvoir a Christa Wolf.

Il luogo è magico, il bosco di Anna, vicepresidente dell’associazione, a Maglie. Chi desidera unirsi al gineceo può contattare il 3281934135 e avrà tutte le informazioni utili e le corrette indicazioni stradali.
Gli appuntamenti con Salento Faber proseguiranno con tappe in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del Salento, attività legate alla scoperta della natura, allo sport, alla ruralità con i prodotti tipici della terra.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Maggio 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.