Passa ai contenuti principali

Nardo' Andare Oltre

Siamo sempre più vicini alla demolizione della grande incompiuta, lasciataci in eredità dalla vecchia ed inconcludente politica e la curiosità su quel che sarà il grande parco urbano che nascerà al suo posto è molto forte.
"Noi del movimento Andare Oltre - dice Ilena Marsella a nome dell'assemblea cittadina di AO - abbiamo ascoltato molti cittadini, tutti entusiasti per quel che l'amministrazione ha deciso. Anche per questo abbiamo formulato una proposta, che affidiamo al nostro Sindaco, Pippi Mellone, e agli assessori e
consiglieri comunali. Vorremmo - aggiunge - che nella progettazione del parco sia posta molta attenzione per gli adolescenti".
"La nostra idea - spiega Antonio Perrone, vicepresidente di Andare Oltre - è quella di far dedicare una parte del parco a giochi e percorsi sportivi pensati soprattutto per gli under 25, ma utili anche per tutti gli altri"
La proposta è stata subito fatta propria dal consigliere con delega allo sport, Antonio Tondo: "illustrerò alla maggioranza e all'assessore ai Lavori Pubblici, Oronzo Capoti, questa nostra idea, in modo da realizzare una struttura che rispecchi pienamente le esigenze dei cittadini"

Segreteria cittadina di Andare Oltre

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di