Passa ai contenuti principali

L’OLIMPIA S.B.V. AFFRONTA L’ANDRIA

L’imperativo in casa Olimpia S.B.V. è frenare l’emorragia delle sconfitte o, quanto meno, raggranellare qualche punto nell’odierna gara in terra di BAT ,tale da mantenere accesa la fiammella della risalita.
Reduci dalla sconfitta di domenica scorsa ad opera della Giocoleria Potenza, gli uomini di mister Iaia sono intenzionati a far valere la gerarchia di classifica , affidando alla diagonale Zonno-Carelli e ai martelli Fiorillo ed Andriano il compito di guastatori: completano il sestetto andriese i centrali Carofiglio e Porro ed il libero Pepe.

La squadra salentina ,la cui prestazione di domenica scorsa è stata tutto cuore e tatticamente più redditizia nella formula con Buracci opposto, tenterà di arginare le prime linee della Florigel con un assetto simile ,augurandosi un epilogo diverso.
La direzione di gara è affidata alla coppia Mastrogiovanni e Di Maria.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 14 Dicembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa