Passa ai contenuti principali

La 51^ EDIZIONE del RALLY del SALENTO A RITMO di PIZZICA

Partirà da Melpignano, dall’ex Convento degli Agostiniani, il RALLY del SALENTO che dal 1 al 3 giugno celebrerà i suoi  60 anni di storia a ritmo di pizzica.
Sarà ufficializzato sabato 9 dicembre al Castello di Copertino l’accordo tra Automobile Club Lecce e Fondazione La Notte della Taranta che consentirà ai visitatori di vivere un grande show di motori, acrobazie, gare e musica nell’autodromo naturale lungo le vie del Salento.

Si punta sul binomio sport e cultura come importante veicolo per la promozione del paesaggio e delle ricchezze naturali del Salento, riservando  ai turisti di giugno un’occasione unica per vivere le emozioni della gara motoristica a carattere nazionale che accenderà i riflettori sulla bellezza dei piccoli borghi della Grecìa salentina e sulla musica popolare.
Alla presenza del Presidente Nazionale dell’Automobile Club d’Italia e della Federazione Sportiva Aci Angelo Sticchi Damiani, del Presidente di AC Lecce Aurelio Filippi Filippi e del Presidente della Fondazione La Notte della Taranta Massimo Manera, l’accordo sarà siglato nella tradizionale serata di chiusura della stagione sportiva 2017 dal tema “La Danza del Volante – valorizzazione delle eccellenze del territorio”.  

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.