Passa ai contenuti principali

Galatina “Capodanno in campo”

Il Comune di Galatina, nell’ambito delle iniziative previste per il periodo natalizio, organizza, per sabato 30 dicembre 2017, alle ore 10:30, presso lo Stadio Comune “G. Specchia” di via Soleto, la partita di calcio “Capodanno in campo” tra la ASD Avvocati Lecce e una rappresentativa del Comune di Galatina, alle quale si uniranno i ragazzi del progetto Sprar di ArciLecce.


Organizzato mediante la sinergia tra l’Assessorato allo Sport e Pari Opportunità e l’Assessorato alla Cultura, rappresentati rispettivamente da Maria Giaccari e Cristina Dettù, l’evento ha come fine quello di perseguire un nobile scopo, ossia una raccolta fondi per le famiglie galatinesi tutt’ora in difficoltà economiche.
L’obiettivo mira a sensibilizzare i cittadini su temi attuali e di estrema importanza come questo, unendo le storie di chi ha vissuto sulla propria pelle situazioni difficili, economiche e psicologiche, e chi, come la rappresentativa degli Avvocati di Lecce, è da sempre impegnata alla salvaguardia dei diritti dei più deboli.


Il biglietto d’ingresso è di € 3,00 e sarà interamente devoluto all’acquisto di beni di prima necessità da destinare alla famiglie in difficoltà residenti nel Comune di Galatina.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di