Passa ai contenuti principali

Christmas Park a Nardò

Bambine e bambini, pronti all’incontro con Babbo Natale? Christmas Park si avvicina! Musica e divertimento il prossimo 22 dicembre, dalle ore 16.00 alle 19.00, presso l’oratorio Santa Maria degli Angeli di Nardò. Un evento completamente gratuito volto a permettere ai più piccini di vivere le emozioni, l’atmosfera e lo spettacolo tipicamente natalizio: Babbo Natale riceverà le letterine di bambine e bambini, scatterà delle foto con loro e con le sue simpaticissime mascotte. E in più tantissimi giochi natalizi!



Christmas Park è organizzato da Archeoclub Terra d’Arneo e dall’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “N. Moccia” con la collaborazione del consigliere comunale Antonio Tondo, del giornalista Lorenzo Falangone e di Tony De Paola. L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Nardò e del supporto dell’esercizio commerciale “Belli & Monelli” di Federico Felline.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.