Passa ai contenuti principali

“CAPODANNO DEI POPOLI 2018”

L’evento, promosso dal Consorzio Il Mercatino etnico, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Lecce, per il secondo anno sarà ospitata all’interno dell’area del “Mercatino delle Arti e delle Etnie” di Lecce, in Viale Aldo Moro (ingresso libero) e vedrà la partecipazione di 21 nazionalità. La manifestazione per anni si è tenuta, invece, nel cortile di Palazzo dei Celestini.

 
Ad illustrare tutti i dettagli della ricca serata (che partirà alle 18.30) e del concerto (dalle ore 21), interverranno la vice presidente della Provincia di Lecce Paola Mita, il vicesindaco di Lecce Alessandro Delli Noci e l’assessore comunale alle Attività produttive, artigianali e commerciali Paolo Foresio, il direttore artistico Andrea Rizzo, l’amministratrice del Consorzio Il Mercatino etnico Veronica Merico e i rappresentanti delle comunità partecipanti.
Lecce, 28 dicembre 2017
 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di