Passa ai contenuti principali

TERZA SCONFITTA PER L’OLIMPIA S.B.V. GALATINA

Ritorno amaro da Sorrento per mister Stomeo e i suoi ragazzi che, pur essendosi espressi in modo più convincente delle precedenti prestazioni, subiscono gli spunti finali dei padroni di casa che li ancorano sul punteggio di 25 a 20 in tutti e tre set .
E dire che l’opposto Maracchia ha avuto un buon rendimento (17 punti) condividendo con il suo omologo Scialò ,anche lui 17 punti messi a segno, la palma di miglior realizzatore della gara ma, il cedimento dei due schiacciatori laterali di mister Stomeo ha vanificato le rincorse dei salentini.

Lontani dal loro standard realizzativo , Buracci(7 punti) e Petrosino(4 punti), pur facendo segnare percentuali positive in fase di ricezione (54% e 47% rispettivamente), subiscono a muro la prima linea della Folgore Massa che mette loro il bavaglio con Ferrini e Ferenciac ,coadiuvati egregiamente da Cuccaro e Scialò .
La percentuale più efficace in attacco per l’Olimpia S.B.V. Galatina la realizza Maracchia (48%) che sui 31 palloni ricevuti subisce un muro , commettendo quattro errori. Meno positivo Buracci che su 21 attacchi , subisce quattro muri e commette due errori.
Le percentuali d’attacco globali delle due compagini riassumono il filmato della gara: 38% per capitan Guarini e compagni, a fronte del 59% dei padroni di casa che realizzano 7 muri contro i due dei galatinesi.
I dati statistici rilevati da mister Bray sono lapalissiani e dicono che la rotazione più proficua per la SNAV FOLGORE MASSA è stata la P6 con un +8 maturato a loro favore, mentre la rotazione più penalizzante per l’OLIMPIA S.B.V. GALATINA è stata la P3 con un -7 .
Spetta ora allo staff tecnico l’analisi più dettagliata della gara e le misure da adottare in prospettiva dell’impegnativo incontro di domenica 05 novembre , al PalaPanico, contro l’ERREDI TARANTO di mister Bisignano e dell’ex Abbondanza.
TABELLINO
SNAV FOLGORE MASSA -OLIMPIA S.B.V. GALATINA 3-0 ( 25/20,25/20,25/20)
OLIMPIA S.B.V. GALATINA
GUARINI 3, CORSETTI n.e., ROSSETTI n.e., IACCARINO 5, MARACCHIA 17, APOLLONIO (L1),MUCCIONE 3, CALO’,PIERRI (L2),PERSICHINO,PETROSINO 4, BURACCI 7
All. Giovanni Stomeo
Ass. Antonio Bray
SNAV FOLGORE MASSA
APREA 2, FERRINI 9,EVANGELISTA, FERENCIAC 15, CUCCARO 8,SCIALO’ 17, AMITRANO 1, DELLA MURA n.e., DENZA (L), MICCIO, DESERIO 4
All. Nicola Esposito
Ass. Morgan Celentano
Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE

OLIMPIA S.B.V. GALATINA

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di