Passa ai contenuti principali

TERZA SCONFITTA PER L’OLIMPIA S.B.V. GALATINA

Ritorno amaro da Sorrento per mister Stomeo e i suoi ragazzi che, pur essendosi espressi in modo più convincente delle precedenti prestazioni, subiscono gli spunti finali dei padroni di casa che li ancorano sul punteggio di 25 a 20 in tutti e tre set .
E dire che l’opposto Maracchia ha avuto un buon rendimento (17 punti) condividendo con il suo omologo Scialò ,anche lui 17 punti messi a segno, la palma di miglior realizzatore della gara ma, il cedimento dei due schiacciatori laterali di mister Stomeo ha vanificato le rincorse dei salentini.

Lontani dal loro standard realizzativo , Buracci(7 punti) e Petrosino(4 punti), pur facendo segnare percentuali positive in fase di ricezione (54% e 47% rispettivamente), subiscono a muro la prima linea della Folgore Massa che mette loro il bavaglio con Ferrini e Ferenciac ,coadiuvati egregiamente da Cuccaro e Scialò .
La percentuale più efficace in attacco per l’Olimpia S.B.V. Galatina la realizza Maracchia (48%) che sui 31 palloni ricevuti subisce un muro , commettendo quattro errori. Meno positivo Buracci che su 21 attacchi , subisce quattro muri e commette due errori.
Le percentuali d’attacco globali delle due compagini riassumono il filmato della gara: 38% per capitan Guarini e compagni, a fronte del 59% dei padroni di casa che realizzano 7 muri contro i due dei galatinesi.
I dati statistici rilevati da mister Bray sono lapalissiani e dicono che la rotazione più proficua per la SNAV FOLGORE MASSA è stata la P6 con un +8 maturato a loro favore, mentre la rotazione più penalizzante per l’OLIMPIA S.B.V. GALATINA è stata la P3 con un -7 .
Spetta ora allo staff tecnico l’analisi più dettagliata della gara e le misure da adottare in prospettiva dell’impegnativo incontro di domenica 05 novembre , al PalaPanico, contro l’ERREDI TARANTO di mister Bisignano e dell’ex Abbondanza.
TABELLINO
SNAV FOLGORE MASSA -OLIMPIA S.B.V. GALATINA 3-0 ( 25/20,25/20,25/20)
OLIMPIA S.B.V. GALATINA
GUARINI 3, CORSETTI n.e., ROSSETTI n.e., IACCARINO 5, MARACCHIA 17, APOLLONIO (L1),MUCCIONE 3, CALO’,PIERRI (L2),PERSICHINO,PETROSINO 4, BURACCI 7
All. Giovanni Stomeo
Ass. Antonio Bray
SNAV FOLGORE MASSA
APREA 2, FERRINI 9,EVANGELISTA, FERENCIAC 15, CUCCARO 8,SCIALO’ 17, AMITRANO 1, DELLA MURA n.e., DENZA (L), MICCIO, DESERIO 4
All. Nicola Esposito
Ass. Morgan Celentano
Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE

OLIMPIA S.B.V. GALATINA

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Novembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa