Passa ai contenuti principali

Gallipoli i commercianti si riuniscono per discutere i problemi della citta'

E’ prevista per il prossimo 5 Novembre, domenica mattina ore 10, la seconda assemblea generale dei soci dell’Associazione Commercianti e Imprenditori presso il Teatro Schipa di Gallipoli.
Tanti i temi che verranno trattati, si partirà dalle problematiche legate ai parcheggi fino ad arrivare alla recente approvazione del Distretto Urbano del Commercio, da sempre chiesto e fortemente voluto dal sodalizio gallipolino. SI Passeranno in rassegna le criticità sperimentate durante la stagione estiva e sulle quale si dovrebbe focalizzare l’attenzione degli amministratori.

“Fedeli al nostro spirito propositivo, inoltre, la seconda parte della manifestazione sarà dedicata alla condivisione di idee progettuali e proposte, volte a migliorare il contesto in cui operiamo come categoria ed a renderlo terreno sempre più fertile dove possano fiorire sempre più attività imprenditoriali. Miglioramenti di carattere trasversale, perché oltre che ad essere operatori economici siamo cittadini”
Il Direttivo dell’associazione ha pertanto deciso di aprire le porte dell’assemblea oltre che ai numerosissimi associati, a tutte le altre parti sociali quali cittadini, giornalisti, politici, amministratori, rappresentanti istituzionali e di altre associazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Novembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa