Passa ai contenuti principali

Gallipoli i commercianti si riuniscono per discutere i problemi della citta'

E’ prevista per il prossimo 5 Novembre, domenica mattina ore 10, la seconda assemblea generale dei soci dell’Associazione Commercianti e Imprenditori presso il Teatro Schipa di Gallipoli.
Tanti i temi che verranno trattati, si partirà dalle problematiche legate ai parcheggi fino ad arrivare alla recente approvazione del Distretto Urbano del Commercio, da sempre chiesto e fortemente voluto dal sodalizio gallipolino. SI Passeranno in rassegna le criticità sperimentate durante la stagione estiva e sulle quale si dovrebbe focalizzare l’attenzione degli amministratori.

“Fedeli al nostro spirito propositivo, inoltre, la seconda parte della manifestazione sarà dedicata alla condivisione di idee progettuali e proposte, volte a migliorare il contesto in cui operiamo come categoria ed a renderlo terreno sempre più fertile dove possano fiorire sempre più attività imprenditoriali. Miglioramenti di carattere trasversale, perché oltre che ad essere operatori economici siamo cittadini”
Il Direttivo dell’associazione ha pertanto deciso di aprire le porte dell’assemblea oltre che ai numerosissimi associati, a tutte le altre parti sociali quali cittadini, giornalisti, politici, amministratori, rappresentanti istituzionali e di altre associazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.