Passa ai contenuti principali

Corso di Formazione CSI per Animatori e Istruttori delle fasce giovanili

Grande attesa per l’ultimo appuntamento del Corso di Formazione CSI per Animatori e Istruttori delle fasce giovanili destinata alle società sportive, ai dirigenti, agli istruttori, agli animatori, agli insegnati e agli educatori. Sabato 11, dalle ore 15 alle 19, e domenica 12 novembre, dalle 9:30 alle 12:30, si svolgerà “Un’onda di emozioni”, laboratorio di musica e movimento a cura della Prof.ssa Maria Antonietta BUONGIORNO, musicista, formatrice nazionale CSI, una grande artista
che torna in Terra d’Otranto a portare tutto il suo inesauribile bagaglio di energia, di conoscenza e competenza al servizio di tutti i corsisti, affiliati e soci CSI. L’evento conclude la proposta formativa del Comitato di Terra d’Otranto per l’anno in corso e si svolgerà a Galatina, in via Gorizia, presso il centro Pol.vo San Domenico Savio. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa del CSI.
Vi aspettiamo motivati e gioiosi…Insieme si vince!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Giugno 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.