Passa ai contenuti principali

Cantina in festa

Domani, sabato 18 novembre 2017, presso lo storico stabilimento della Cantina Sociale di Nardò, in via De Gasperi (nei pressi della stazione ferroviaria "Nardò città"), si festeggia il vino nuovo.
A partire dalle ore 20 si aprono le porte di "Cantina in Festa" con musica, spettacoli, stand enogastronomici, mercatino di prodotti tipici e artigianato locale. Si alterneranno sul palco le musiche di "Luigi Bruno & Mediterranean Psychedelic Orkestra" e i suoni popolari di Giancarlo Paglialunga, Rocco Nigro, Rachele Andrioli ed Emanuele Licci con il loro progetto "Quattru Ienti".
Si potrà degustare il vino della Cantina accompagnato da pettole, grigliate e castagne..oltre a poter visitare lo storico stabilimento, che nel 2017 ha festeggiato 80 anni dalla fondazione.

Buon vino, buon cibo e buona musica: il divertimento è assicurato!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata