Passa ai contenuti principali

WELCOMING DAY 2017

Il 4 ottobre alle ore 15.00 nella Sala Conferenze del Rettorato, nell’ambito delle attività rivolte allo sviluppo e alla promozione della dimensione internazionale dell’Ateneo, si terrà la seconda edizione del “Welcoming Day”, un incontro di accoglienza per gli studenti internazionali, iscritti ed in mobilità, presso il nostro Ateneo.


Accoglieranno gli studenti rappresentanti istituzionali, rappresentanze studentesche e strutture di Ateneo predisposte a relazioni internazionali, biblioteche, servizi informatici, servizi per disabilità, e iniziative di auto-imprenditorialità, al fine di presentare la comunità accademica ed offrire informazioni su opportunità, servizi e riferimenti specifici per gli studenti.

L’evento si concluderà con un buffet e l’accompagnamento della UniSalento Band per favorire l'aggregazione tra gli studenti.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati.



Lecce, 2 ottobre 2017



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata