Passa ai contenuti principali

Showy Boys Galatina: pubblicato il calendario del campionato di serie C

Il Comitato Regionale Puglia ha pubblicato il calendario del campionato nazionale di I° Livello Serie C che prenderà il via l'ultimo week-end del mese di ottobre. La Showy Boys Galatina, inserita nel girone B, debutterà domenica 29 e lo farà in casa, al palazzetto dello Sport "Fernando Panico", contro Volley Trani.

Nel secondo turno i ragazzi di mister Nuzzo saranno impegnati sul campo dello Specchia e poi di nuovo tra le mura amiche per ospitare l'Atletico Sammichele. Nella quarta giornata si fa visita all'Alliste e, prima di un turno di riposo, si affronta in casa il San Vito. Dopo la sosta, i bianco-verdi saranno ospiti del Casarano per poi ricevere il Palo del Colle. Ancora due avversarie della provincia di Bari sul cammino della Showy Boys Galatina prima con la trasferta a Turi e poi con la sfida casalinga contro l'Altamura. Si chiude il girone di andata sul campo del Talsano.
A differenza della passata stagione, la squadra bianco-verde disputerà le gare casalinghe nel pomeriggio della domenica con inizio alle ore 18:30 sempre presso l'impianto sportivo di via Chieti a Galatina.
Il torneo terminerà il 21 aprile 2018 e prevede, come detto, un turno di riposo in quanto il girone è composto da 11 squadre. Le altre compagini inserite nel girone B sono Sandemetrio Volley Specchia, Perle di Puglia Casarano, ASD Scuola & Volley Altamura, ASD GS Atletico Sammichele, ASDR Arrè Formaggi Turi, AD Maiora Volley Trani, Palo Sporting Club Volley, ASD Alliste Volley, VTT Talsano Taranto e San Vito Progetto Volley.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Dicembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa