Passa ai contenuti principali

Showy Boys Galatina: pubblicato il calendario del campionato di serie C

Il Comitato Regionale Puglia ha pubblicato il calendario del campionato nazionale di I° Livello Serie C che prenderà il via l'ultimo week-end del mese di ottobre. La Showy Boys Galatina, inserita nel girone B, debutterà domenica 29 e lo farà in casa, al palazzetto dello Sport "Fernando Panico", contro Volley Trani.

Nel secondo turno i ragazzi di mister Nuzzo saranno impegnati sul campo dello Specchia e poi di nuovo tra le mura amiche per ospitare l'Atletico Sammichele. Nella quarta giornata si fa visita all'Alliste e, prima di un turno di riposo, si affronta in casa il San Vito. Dopo la sosta, i bianco-verdi saranno ospiti del Casarano per poi ricevere il Palo del Colle. Ancora due avversarie della provincia di Bari sul cammino della Showy Boys Galatina prima con la trasferta a Turi e poi con la sfida casalinga contro l'Altamura. Si chiude il girone di andata sul campo del Talsano.
A differenza della passata stagione, la squadra bianco-verde disputerà le gare casalinghe nel pomeriggio della domenica con inizio alle ore 18:30 sempre presso l'impianto sportivo di via Chieti a Galatina.
Il torneo terminerà il 21 aprile 2018 e prevede, come detto, un turno di riposo in quanto il girone è composto da 11 squadre. Le altre compagini inserite nel girone B sono Sandemetrio Volley Specchia, Perle di Puglia Casarano, ASD Scuola & Volley Altamura, ASD GS Atletico Sammichele, ASDR Arrè Formaggi Turi, AD Maiora Volley Trani, Palo Sporting Club Volley, ASD Alliste Volley, VTT Talsano Taranto e San Vito Progetto Volley.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata