Passa ai contenuti principali

Galatina Rosaria Marra, detta Sara, festeggia i suoi 100 anni

Oggi il vicesindaco di Galatina Maria Giaccari e il consigliere Alessio Prastano hanno portato gli auguri della città alla dolcissima signora Rosaria Marra, detta Sara, per festeggiare con lei l'importante traguardo dei cento anni. Per l'occasione sono stati anche consegnati una targa, una pergamena e un omaggio floreale.

"Ci siamo uniti con molto piacere ai parenti e ai tanti amici presenti nella casa della signora Sara per condividere questo importantissimo e bellissimo giorno di festa. Personalmente e a nome del sindaco Marcello Amante abbiamo portato gli auguri di tutta l'amministrazione comunale e di tutta la città" hanno dichiarato il vicesindaco Maria Giaccari e il consigliere Alessio Prastano dopo la cerimonia di festeggiamento.



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata