Passa ai contenuti principali

Busforfun.com sarà presente al Malnisio Science Festival

Busforfun.com sarà presente al Malnisio Science Festival di Montereale, sabato 7 ottobre 2017.
 
Arte, tecnologia e turismo s’incontrano a Malnisio in tre punti esperienziali: per toccare con mano le nuove frontiere del tempo libero.

 
Nella giornata di sabato, nella sala macchine ci sarà Busforfun.com con i suoi concerti, festival, fiere, parchi tematici ed eventi sportivi: raggiungerli tutti è più facile oggi con Busforfun, la nuova Start-up del turismo che propone viaggi in bus economici, sostenibili e adatti a tutti.
 
A presentare le loro idee innovative ci saranno anche ARTECHNE, MyTempArt e MOTO PARILLA.
 
E voi sarete presenti?
Vi aspettiamo al Malnisio Science Festival!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata