Passa ai contenuti principali

Busforfun accetta i pagamenti con Satispay

Busforun.com è la startup innovativa che porta gli appassionati di sport, musica ed eventi fieristici ai loro eventi preferiti in pochi click, grazie all'innovativa piattaforma di prenotazione online, in modo sicuro in bus partendo da più di 250 località in tutta Italia e all'Estero.

 
Da oggi Busforfun.com da ai suoi clienti la possibilità di effettuare il pagamento per i loro viaggi in bus in modo sicuro e ancora più comodo, grazie all'introduzione del pagamento con Satispay!
Di cosa si tratta esattamente? 

Satispay è un'applicazione gratuita per pagare nei negozi fisici e online e inviare denaro direttamente dallo smartphone in modo semplice, immediato e sicuro.

Scaricando gratuitamente l'app Satispay, basterà registrarsi e inserire il codice BFF5. I nuovi iscritti che inseriranno il codice, riceveranno 5€ di Buono sconto da spendere come vogliono!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.