Passa ai contenuti principali

Busforfun accetta i pagamenti con Satispay

Busforun.com è la startup innovativa che porta gli appassionati di sport, musica ed eventi fieristici ai loro eventi preferiti in pochi click, grazie all'innovativa piattaforma di prenotazione online, in modo sicuro in bus partendo da più di 250 località in tutta Italia e all'Estero.

 
Da oggi Busforfun.com da ai suoi clienti la possibilità di effettuare il pagamento per i loro viaggi in bus in modo sicuro e ancora più comodo, grazie all'introduzione del pagamento con Satispay!
Di cosa si tratta esattamente? 

Satispay è un'applicazione gratuita per pagare nei negozi fisici e online e inviare denaro direttamente dallo smartphone in modo semplice, immediato e sicuro.

Scaricando gratuitamente l'app Satispay, basterà registrarsi e inserire il codice BFF5. I nuovi iscritti che inseriranno il codice, riceveranno 5€ di Buono sconto da spendere come vogliono!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Novembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa