Passa ai contenuti principali

Busforfun accetta i pagamenti con Satispay

Busforun.com è la startup innovativa che porta gli appassionati di sport, musica ed eventi fieristici ai loro eventi preferiti in pochi click, grazie all'innovativa piattaforma di prenotazione online, in modo sicuro in bus partendo da più di 250 località in tutta Italia e all'Estero.

 
Da oggi Busforfun.com da ai suoi clienti la possibilità di effettuare il pagamento per i loro viaggi in bus in modo sicuro e ancora più comodo, grazie all'introduzione del pagamento con Satispay!
Di cosa si tratta esattamente? 

Satispay è un'applicazione gratuita per pagare nei negozi fisici e online e inviare denaro direttamente dallo smartphone in modo semplice, immediato e sicuro.

Scaricando gratuitamente l'app Satispay, basterà registrarsi e inserire il codice BFF5. I nuovi iscritti che inseriranno il codice, riceveranno 5€ di Buono sconto da spendere come vogliono!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 17 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata