Passa ai contenuti principali

Basket in carrozzina, Memorial Salvatore Messa

In attesa dell’avvio del campionato di Serie B di basket in carrozzina (palla a due a partire da sabato 3 dicembre), la Lupiae Team Salento si appresta a scendere in campo contro il Taranto in occasione del Memorial Salvatore Messa.


L’amichevole, in programma al “PalaVentura” di Lecce mercoledì 25 ottobre a partire dalle ore 18, alzerà difatti il sipario sulla stagione 2017/18 del roster leccese.

Una nuova avventura per Gianluca Stella (top player dei giallo-blu) and friends chiamati ancora una volta a dare spettacolo sotto canestro.

<Simone Spedicato
presidente giocatore della Lupiae Team Salento- è per noi ogni anno un modo per dire grazie ad uno dei nostri storici sponsor. Una famiglia di farmacisti, che insieme a tutti gli altri sponsor (a cui naturalmente rivolgiamo un grazie per il sostegno) nel corso della nostra storia, ci hanno permesso di raggiungere sin qui grandi traguardi in ambito sportivo e soprattutto sociale>>.


Memorial “Salvatore Messa”

“PalaVentura” di Lecce, mercoledì 25 ottobre 2017

Lupiae Team Salento vs Boys Taranto

Inizio previsto per le ore 18. Ingresso libero


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 25 Novembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa